Enna, la mamma della 15enne trovata morta: "Minacciata a scuola, so chi è stato"
Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" Proseguono le indagini sulla morte Larimar Annaloro, la 15 enne trovata impiccata a un albero il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo fatto nomi e cognomi». Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. (La Stampa)
E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. È così fin dal primo giorno. (Corriere della Sera)
Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. Gli inquirenti parlano di modalità «anomale di suicidio», cosa sostenuta sin da subito dai familiari della ragazzina. (il Giornale)
Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina (Enna) lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. (Corriere della Sera)
La fiaccolata VIDEO Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)
"Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte. Dall'autopsia sarebbero emerse modalità 'anomale' rispetto a quelle del suicidio, le indagini sono in corso. (Fanpage.it)