Bergamo: Niente ritiro a Zingonia, questa mattina rifinitura e poi i convocati per il Como

Bergamo: Niente ritiro a Zingonia, questa mattina rifinitura e poi i convocati per il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'Atalanta si è allenata ieri pomeriggio (22 settembre) a Zingonia e non sono arrivate particolari novità dall'infermerie. Godfrey (lavoro individuale), Toloi, Scalvini e Scamacca saranno fuori dalla sfida con i lariani, per il resto ci sono praticamente tutti i calciatori già visti con Fiorentina e Arsenal e la lista dei convocati sarà diramata solo dopo la rifinitura. Già in altre occasioni, dopo le gare europee, il tecnico dell'Atalanta ha concesso ai suoi la notte della vigilia a casa con appuntamento per la colazione al Centro Bortolotti (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Probabili formazioni Sky Atalanta-Como Probabili formazioni Atalanta Como, le possibili scelte di Gasperini e Fabregas per la partita di campionato che chiuderà la giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Zingonia. In 24 per il posticipo. L'Atalanta dopo la rifinitura mattutina ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Como che si disputerà questa sera (lunedì 23 settembre) alle 20:45 e che chiude la 5ª giornata di Serie A 2024/25. (BergamoNews.it)

Sulle fasce i soliti tre per due maglie: Bellanova va verso il rientro dal 1' dopo la panchina in Champions League mentre a sinistra è testa a tesa fra Zappacosta e Ruggeri. Tanti ballottaggi in casa Atalanta dopo le ultime prove di formazione. (SOS Fanta)

Serie A 2024-2025: Atalanta-Como, le probabili formazioni

La partita tra Atalanta e Como, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 23 settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Brescianini, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. (SportItalia.it)

Le probabili formazioni Per l’Atalanta è un’occasione per confermare quanto di buono fatto vedere, dopo le sconfitte contro Torino e Inter, nelle gare successive contro la Fiorentina, battuta per 3-2, e l’Arsenal, con cui ha pareggiato 0-0 sprecando anche un rigore con Retegui. (Sportal)