Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno

Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. Una persona, infatti, è stata investita da un convoglio. Sul posto sono gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili del fuoco. Ritardi fino a due ore. Secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno “L’unica cosa che non posso prevenire o prevedere sono gli allagamenti, i suicidi e gli investimenti di persone come accaduto questa mattina sulla ferrovia a Torino”. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altri giornali

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Moncalieri, in piazza Argiroupoli. Si tratta di un uomo. (TorinoSud)

Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. (Fanpage.it)

Dal Nord Ovest - Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Savona, circolazione bloccata

La persona è deceduta. Treni fermi nel Torinese dopo che questa mattina attorno alle 8, a Moncalieri, in piazza Argiroupoli, una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari (al binario 2) venendo investita dal treno in arrivo da Trofarello. (La Stampa)

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Leggi tutta la notizia (Virgilio)