Thiago Motta parla del cambio di Koopmeners: cosa ha detto
"Ha inciso nella ripresa? Anche. Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte, è importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita, affrontare squadre dove dobbiamo controllare il gioco o andare in attacco, prendere rischio, perché alla fine l'iniziativa la prendiamo noi. Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. (Milan News 24)
La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". (Sky Sport)
La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. (Tuttosport)
Una sostituzione che ha subito fatto pensare a dei problemi fisici visto che in precedenza Thiago Motta lo ha mandato in campo anche con la febbre. All'inizio del secondo tempo entra Thuram ed esce Koop. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus ha meritato la vittoria e comunque non sono preoccupato della nostra fase difensiva. Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. (ilBianconero)
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta. Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)