Pavard a ITV: "Stasera gara importante, vinciamo per avvicinare l'obiettivo". Poi analizza il Lipsia

Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel prepartita di Inter-Lipsia, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha presentato la sfida evidenziandone l’importanza: “La partita di stasera è molto importante. Sappiamo che, con una vittoria, ci avvicineremmo al nostro obiettivo. Abbiamo studiato a fondo il Lipsia, è una squadra tosta, ma siamo pronti a dare tutto, anche per il supporto dei nostri tifosi". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)

L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)

Nella ripresa i nerazzurri creano tante occasioni e sfiorano il raddoppio con Dumfries. Per la formazione di Simone Inzaghi quinta partita senza subire reti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Champions League 2024-2025: Inter-Lipsia, le probabili formazioni

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)

L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. (Sportal)