Pavard a ITV: "Stasera gara importante, vinciamo per avvicinare l'obiettivo". Poi analizza il Lipsia
Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel prepartita di Inter-Lipsia, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha presentato la sfida evidenziandone l’importanza: “La partita di stasera è molto importante. Sappiamo che, con una vittoria, ci avvicineremmo al nostro obiettivo. Abbiamo studiato a fondo il Lipsia, è una squadra tosta, ma siamo pronti a dare tutto, anche per il supporto dei nostri tifosi". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)
L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)
Nella ripresa i nerazzurri creano tante occasioni e sfiorano il raddoppio con Dumfries. Per la formazione di Simone Inzaghi quinta partita senza subire reti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)
L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. (Sportal)