Croazia-Italia, Simunic: "L'arbitro ci ha preso in giro"

L'ex nazionale croato Josip Simunic, presente a Lipsia per assistere al match tra Croazia e Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bild polemiche nei confronti del fischietto Danny Makkelie, contro il quale già il ct Dalic si è espresso ieri sera ponendo dei dubbi su quanto fosse stato opportuno dare un recupero così lungo. "L'arbitro non ha fischiato correttamente fin dall'inizio, ha preso la maggior parte delle decisioni contro la Croazia. (Tutto Juve)

Su altri media

MBAPPÉ È ATTESO DAL 1′ MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA (OneFootball - Italiano)

Il CT della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Italia nell'ultima giornata della fase a gironi degli Europei 2024, si lamenta in conferenza dell'arbitraggio di Makkelie e degli otto minuti di recupero concessi dal fischietto olandese. (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Repice fa i complimenti a Modric, il croato si emoziona in conferenza stampa | VIDEO

Il giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Italia e Croazia, ringrazia pubblicamente Luka Modric per quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera e gli chiede di non ritirarsi mai. (la Repubblica)

Azzurri si diventa L'Italia pareggia all'ultimo minuto contro la Croazia con una rete di Zaccagni al 98' e accede agli ottavi di finale. Alla Red Bull Arena di Lipsia, nella gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024, gli Azzurri rispondono al v... (La Stampa)

Francesco Repice fa emozionare Luka Modric Scena meravigliosa ieri in conferenza stampa nel post partita di Italia-Croazia quando il gionalista Francesco Repice ha fatto i complimenti a Luka Modric per la sua carriera e quanto ha dato al calcio in questi anni. (CalcioNapoli24)