Oscar, società di contenuti hard offre mezzo milione a John Cena dopo che si è mostrato nudo

Sono stati offerti 500mila dollari all’attore e wrestler per via del suo “spogliarello” alla cerimonia di consegna degli Academy Awards, andata in scena lo scorso 10 marzo. A offrire questa cifra è stato un sito per adulti, che ha proposto il cachet a più zeri alla star di Hollywood per partecipare a uno spettacolo esplicito in webcam Una società di contenuti hard ha offerto mezzo milione di dollari a John Cena dopo che si è mostrato nudo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles durante la Notte degli Oscar. (Sky Tg24 )

Su altri media

Billie Eilish bibliotecaria griffata Chanel, le piume degli indiani Osage. Il flop della cerniera di Emma Stone , i muscoli scolpiti di John Cena nudo sul palco. (Gazzetta del Sud)

Che cosa c'è di meglio del far premiare con l'Oscar per i migliori costumi un uomo senza vestiti? Niente, soprattutto se quell'uomo è John Cena e ha un fisico semplicemente perfetto. Il presentatore Jimmy Kimmel lo ha poi coperto con una tenda per permettergli di aprire la busta. (La Gazzetta dello Sport)

Nella nottata italiana è andata in scena l’annuale cerimonia degli Oscar e un po’ di wrestling è salito sul palco grazie a John Cena. Il nativo di Boston è stato protagonista di uno dei momenti più divertenti della serata quando è stato chiamato ad annunciare “l’Oscar al miglior costume”, inscenando un simpatico siparietto col presentatore Jimmy Kimmel. (Zona Wrestling)

O per lo meno il primo nudo programmato. L’attore e wrestler John Cena appare a sorpresa sul palco del Dolby Theatre totalmente svestito, con il suo fisico statuario in bella evidenza e solo la busta con il nome del vincitore della categoria ‘Migliori costumi’ a coprire le parti intime. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cinema Società di contenuti hard offre mezzo milione a John Cena CamSoda, società che realizza contenuti per adulti, ha offerto mezzo milione a John Cena per spogliarsi Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Se la scenetta di John Cena che, alla notte degli Oscar 2024, si presenta nudo sul palco per annunciare il premio ai migliori costumi voleva essere una citazione di Robert Opel, che nel 1974 irruppe nudo sul palco alle spalle di David Niven – che stava chiamando sul palco Elizabeth Taylor per annunciare il premio al miglior film – perché non ha fatto il segno della pace come l’originale? Era il 1974, e la guerra del Vietnam – con tutte le sue tragedie – si avvicinava alla fine: il gesto di Opel fu l’ultimo colpo di coda del movimento hippy, e come tutti gli hippie dell’epoca, Opel era magrolino, capelluto, barbuto e attivista. (MOW)