Rinnovo Kvara, il Napoli attende risposta dal georgiano: ADL è stato chiaro

Rinnovo Kvara, il Napoli attende risposta dal georgiano: ADL è stato chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"De Laurentiis (...) si è detto disposto ad aprire il portafogli proponendo a Kvara un prolungamento fino al 2029 con uno stipendio da 5 milioni a scalare (più bonus). Finora, però, c'è ancora distanza tra le parti e la forbice non si è ristretta. Anzi. Il manager di Kvara, Mamuka Jugeli, chiede circa 8 milioni all'anno per il suo assistito che pure rappresentano un ostacolo, ma lo scoglio più grosso resta l'inserimento della clausola che continua ad essere il pomo della discordia della vicenda. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni. Il presidente De Laurentiis ha presentato un’offerta importante e non ha intenzione di cambiarla. (Terzo Tempo Napoli)

Resta al centro del chiacchiericcio mediatico il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, cosi come ormai da mesi. Il futuro del georgiano è uno degli argomenti di discussione che stanno animando la piazza partenopea ormai da tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marchetti, esperto di mercato dell’emittente satellitare, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è convinto di aver fatto tutto nel miglior modo possibile. Il georgiano chiede garanzie sul futuro, mentre il club azzurro vuole chiudere rapidamente. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità

L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. Novità anche su Meret e Osimhen. Il Napoli si prepara a un mercato invernale movimentato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Sebastiano Sarno a 1 Football Club, diversi scenari potrebbero aprirsi per il club azzurro. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, sirene catalane per Kvaratskhelia Se da un lato il Napoli porta avanti il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia - come confermato nelle scorse ore dal ds azzurro Manna - dall'altro il georgiano resta nel mirino di molti top club europei che potrebbero portare via il numero 77 da Napoli. (Fantacalcio ®)