FIO-CAG, Da Dodo a De Gea: fiume di post per la vittoria

FIO-CAG, Da Dodo a De Gea: fiume di post per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)

Si è tenuta presso la splendida cornice della Chiesa Maria Santissima Regina di Tecchiena la commemorazione della morte del Brigadiere Felice Cataldi, Medaglia d’Argento al Valor Militare avvenuta 80 anni fa. (Frosinone News)

L'estremo difensore spagnolo ha esultato sui social, su Instagram, dove, a corredo di una carrellata di immagini del successo odierno, ha scritto: “For you brother @edo_bove. David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. (fiorentinanews.com)

"Era stanco", l'esclusione a sorpresa di Kean e le spiegazioni dell'allenatore

Non solo Cataldi, anche Yacine Adli ha dedicato il gol vittoria di oggi della Fiorentina al compagno di squadra Edoardo Bove. "4+4 = 8 Per te Edo", ha scritto il centrocampista ex Milan su Instagram a corredo di un carosello che lo ritrae mentre esulta al fianco di Gosens, Sottil e Cataldi, autore della rete. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, dal sito ufficiale rossoblù: PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. (Cagliari News 24)

Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. La spiegazione di Palladino (fiorentinanews.com)