Il Milan travolge il Lecce con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Diavolo primo (dopo 343 giorni) con il Torino

Il Milan travolge il Lecce con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Diavolo primo (dopo 343 giorni) con il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ci vogliono 38’ al Milan per sbloccare il risultato, che una volta trovato il vantaggio dilaga strapazzando il Lecce. Luca Gotti adesso è a rischio dopo la rimonta choc subita con il Parma e l’eliminazione dai sedicesimi di Coppa Italia contro il Sassuolo. Segnano Morata, Theo Hernandez (eguaglia a Maldini, a quota 29, come difensore rossonero con più reti in A) e ancora Pulisic, in gol per la quarta gara di fila. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è che serva sbloccarla per poi dilagare e così è. Partita insidiosa, partita difficile, ma che il Milan affronta con la giusta mentalità. (Pianeta Milan)

Fonseca. All. (La Gazzetta dello Sport)

34' Giallo per Baschirotto che ha fermato Leao in ripartenza. Live mn Milan-Lecce (1-0): Morata porta avanti i rossoneri... (Milan News)

Il Milan travolge il Lecce e sale in vetta per una notte: la classifica

Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti. Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. (la Repubblica)

Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man MAIGNAN 6.5: attento su Krstovic in avvio di partita e anche su un cross dal lato corto che fa suo. (Milan News)

Termina sul risultato di 3-0 la gara di San Siro tra Milan e Lecce, valida per la 6ª giornata di Serie A. Ai rossoneri bastano solo 5 minuti nel primo tempo per franare sulla squadra di Gotti, chiudendo la partita e firmando la terza vittoria consecutiva. (Tutto Napoli)