Tour de France, 16a tappa: la breve minaccia delle lancette
Dopo il secondo giorno di riposo è il momento dell'unica cronometro di questo Tour, da Passy a Combloux, che sicuramente non favorirà i cronomen: è breve (22.4 km) e presenta pochissima pianura, per cui sarà semplicemente da interpretare come uno sforzo individuale in cui gli uomini di classifica dovranno confrontarsi con le energie rimaste e lo spauracchio del post-riposo. Si parte quasi subito in salita, raggiungendo la Cascade de Coeur con uno strappo di 1.3 km all'8.5% di media e punte in doppia cifra. (Cicloweb.it)
Su altre testate
Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 (Eurosport IT)
Jonas Vingegaard e TadejPogacar in Tom Pidcock, che è stato Giulio Ciccone di riadattarsi al suo. La caccia alle salite e la lotta per la conquista della classifica scalatori. (Eurosport IT)
Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. (Eurosport IT)
Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. Guarda il video di presentazione del responsabile della redazione ciclismo della Gazzetta, Luca Gialanella, in studio con Fabio Russo (La Gazzetta dello Sport)
Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. (OA Sport)
Nella prova contro il tempo odierna il primo corridore partirà alle ore 13.05, mentre l’ultimo, ossia il leader della classifica generale Jonas Vingegaard, prenderà il via alle ore 17:00. LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 12. (OA Sport)