Manchester City-Inter Primavera, Youth League: l’arbitro della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mercoledì 18 settembre si giocherà Manchester City-Inter Primavera, la prima giornata di UEFA Youth League. Al Manchester City Academy Stadium alle ore 16 l’appuntamento, l’arbitro della partita. ARBITRO MANCHESTER CITY-INTER PRIMAVERA (mercoledì 18 settembre ore 16) Arbitro: Ishmael Barbara (Malta). Assistenti arbitrali: James Muscat (Malta), Duncan Spencer (Malta). Quarto uomo: Benjamin Speedie (Inghilterra). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Manchester City-Inter Primavera, Youth League: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre fonti

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues Haaland show, ancora una volta: il Manchester City rimonta e piega il Brentford 2-1. Doccia fredda in avvio per Guardiola, con Wissa che dopo 22 secondi approfitta di una respinta debole di Ederson e insacca di testa l’1-0 fulmineo. (Sport Mediaset)

La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. (Tutto Napoli)

Guardiola avvisa l’Inter: «Haaland è pronto. Arma da sfruttare»

8 è il numero (Spazio Inter)

PREMIER LEAGUE, 4A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Il match di cartello della quarta giornata di Premier League si è concluso sullo 0-1: nello stadio del Tottenham, il derby del nord di Londra va per la terza volta consecutiva all’Arsenal grazie alla testa di Gabriel nel secondo tempo. (Europa Calcio)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)