Inter-Torino, 7ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Torino è la settima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 5 settembre a San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Torino, settima giornata di Serie A 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Torino Inter-Torino, sabato 5 settembre ore 20:45. Come seguire Inter-Torino IN DIRETTA Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che partita si aspetta stasera? Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi. (Tutto Venezia Sport)

Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di cambiare le carte in tavola: in particolare, Ghilardi e Bradaric prendono il posto di Coppola e Frese in difesa. In attacco il duo Mosquera-Tengstedt dal primo minuto. (Calcio Hellas)

La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Inter News, la Juventus irrompe su obiettivo nerazzurro: Marotta spiazzato

"Più di 100 presenze in gialloblù, una fascia da capitano e tante emozioni con la maglia del Verona addosso: oggi è venuto a trovarci Romulo, che è tornato al Bentegodi per salutare i suoi tifosi". Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio è in arrivo una novità in casa Napoli: ad annunciarlo è stato proprio il club partenopeo attraverso i propri canali social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'idea del club bianconero La Juventus mette nel mirino un obiettivo dell'Inter per sostituire l'infortunato Bremer: Giuntoli pronto a battere la concorrenza dei nerazzurri. (Spazio Inter)