Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25

😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 Un raro spezzone Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25 Sempre Dimarzio: “Stoccarda su El Bilal Tourè: interesse concreto” Report giornaliero Zingonia Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Sondaggio: dai un voto alla nuova prima maglia Chicco, chel grop che ‘l passa mai… Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE Un bell’articolo su Martino Ufficiale: Solcia in prestito al Giugliano Serie A, quanto costano gli abbonamenti allo stadio: il confronto con l’estero La notte della Dea Nato oggi special – Chicco Pisani oggi avrebbe compiuto 50 anni Debutto olimpico per Camara DIMARZIO: SI TRATTA PER DJIMSITI IN QATAR Sabato ad Alkmaar si entra gratis allo stadio, il comunicato Report giornaliero Zingonia Biglietti Torino-Atalanta: via alla vendita Ancora su Koop e la Juve, ma stavolta qualcosa cambia Ufficiale: Italeng in prestito al Pontedera Garzya: “Zaniolo? Spero tanto che possa crescere, ci serve anche in Nazionale” Guarda la puntata di “Dai che l’Ve!” Secondo Sky, Miranchuk avrebbe accettato la proposta dell’Atlanta United (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è lo sponsor principale della maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia (Sport Mediaset)

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Quarta generazione di una famiglia che da 143 anni «dà da bere agli assetati», parola di Nicola Arnone, presidente e a.d. Una partnership che ritorna, dato che nel 2012/2013 era stato platinum sponsor. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete. (Calciomercato.com)

– Nuovo main sponsor per l’Atalanta, il noto marchio Acqua Lete, e nuove maglie da gioco, innovative ma come sempre nel filo della tradizione, con la prima divisa da casa con il tradizionale alternarsi a sette righe azzurre e nere e quella da trasferta bianca. (Quotidiano Sportivo)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)