Chelsea-Inter 1-1, statistiche: Sommer si impone ma pari sul fotofinish!

Chelsea-Inter, ultima amichevole pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi termina 1-1. Yann Sommer protegge bene i pali ma nel finale i padroni di casa riescono a pareggiare. Di seguito alcune curiosità dalle statistiche. PARTITA – La pre-season nerazzurra si chiude con un pareggio nell’ultima amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio Stamford Bridge di Londra. Chelsea-Inter ha dato ulteriori risposte a Simone Inzaghi, che si prepara all’esordio in Serie A previsto tra meno di una settimana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare, ha spiegato Sportmediaset, e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (L'Interista)

Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. (fcinter1908)

LO STOP – Alessandro Bastoni non ha preso parte all’amichevole estiva disputata dall’Inter contro il Chelsea, allo Stamford Bridge, conclusasi per 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

L'Inter pareggia col Chelsea in amichevole, Mkhitaryan avvisa le contendenti al titolo

Inzaghi dopo il Chelsea: "Pronti per sabato, oggi una buona gara e gambe più leggere" (L'Interista)

Simone Inzaghi non si sofferma troppo sul finale di gara e riflette sui passi in avanti che ha riscontrato. Una manciata di secondi e l'Inter avrebbe potuto sorridere per il successo in un'amichevole di lusso. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in amichevole. Ma Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l'ultimo test amichevole a Londra contro la squadra blues, ha dimostrato di avere le idee chiare per la prossima stagione: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (AreaNapoli.it)