Xiaomi raddoppia: novità in arrivo per il 20 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni fa abbiamo conosciuto Mi Note e Mi Note Pro, i due nuovi smartphone di Xiaomi che con ogni probabilità daranno battaglia a molti altri top di gamma presenti sul mercato. Ma la voglia di emergere ancora di più sta spingendo il produttore cinese ... (WebTrek.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro. (Notebook Italia)
“Supereremo le vendite dell'iPhone”. Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. (Il Messaggero)
Molti si chiedono quale sia la qualità di questi alimenti, se facciano male e se soprattutto conservino le loro... (Vesuviolive.it)
Insieme ai due phablet, Xiaomi ha svelato anche una MIUI v6 ottimizzata per gli schermi di grandi dimensioni. (Tutto Android)
In realtà la sua uscita è prevista non prima della prossima estate ma già sin da ora possiamo farvi vedere una sua foto in anteprima e dirvi […] L'articolo... (Tecnologici.Net)
Si chiama Mi Note, il nuovo smartphone/phablet top gamma lanciato oggi da Xiaomi, il colosso cinese nato solo 4 anni fa e che già oggi risulta terzo produttore al mondo di smartphone e leader ... (Finanza.com Magazine)