Milan-Udinese, probabili formazioni: cambi e dubbi per Fonseca

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. I bianconeri di Runjaic vogliono continuare alla grande dopo l'ottima partenza stagionale. Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese (da Gazzetta.it). Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. (Il Milanista)

L’ultima sfida, giocata quasi un anno fa (4 novembre 2023), però è stata vinta dall’Udinese grazie ad un rigore segnato da Pereyra… Il Milan riprenderà il suo cammmino in campionato dopo la sosta tra due giorni a San Siro affrontando l’Udinese. (Milan News 24)

Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato

A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri (Milan News)

Terracciano, e lo abbiamo visto nella sfida contro la Lazio, è un giocatore di copertura che può andare in difficoltà se puntato con insistenza. Paulo Fonseca si ritrova così a dover risolvere un quesito che risulta, sia nel bene che nel male, alquanto fondamentale. (Pianeta Milan)

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)