Inter-Roma non sabato! Stop dal Governo, lutto nazionale. Inzaghi gioca o si riposa pre Barcellona?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Imminente una nuova variazione nel calendario di Serie A . Lo sport nella giornata di ieri si è fermato per la scomparsa di Papa Francesco : nello specifico nel massimo campionato di calcio sono state rinviate tutte le gare in programma e verranno disputate nella giornata di domani, mercoledi 23 aprile. E anche il prossimo turno ,la 34esima giornata, subirà variazioni che intaseranno ancora di più il calendario, soprattutto per l'Inter. (Tuttosport)

Su altre fonti

La decisione è della Lega Serie C dopo le direttive per i 5 giorni di lutto da osservare dopo la morte di papa Francesco I. Slitta così di un giorno la festa promozione dei lupi davanti ai propri tifosi. (Il Mattino)

Confermato il rinvio di Inter-Roma. Lega Serie A ha comunicato la sospensione della sfida tra le formazioni di Simone Inzaghi e Claudio Ranieri - valida per la 34ª giornata di campionato - inizialmente prevista per le 18 di sabato 26 e programmata ora alle 15 di domenica 27. (Tuttosport)

Biancolino, che ha vestito la maglia dell’Anagni, ha raggiunto un importante traguardo alla guida dell’Avellino, dimostrando le sue capacità di allenatore. (Frosinone News)

Serie A, Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle 15: la decisione della Lega per i funerali di Papa Francesco

ESCLUSIVA AGENTE LESCANO AVELLINO – Proprio il sabato prima di Pasqua, grazie alla vittoria per 2-1 contro il Sorrento nella gara disputata a Potenza, l’Avellino ha festeggiato il ritorno in Serie B a sette anni dall’ultima partecipazione nel campionato cadetto vincendo ufficialmente il Girone C di Serie C. (Europa Calcio)

Come già confermato, Inter-Roma si giocherà di domenica e non di sabato come inizialmente previsto. Ma bisogna capire a che ora. In ballo due opzioni. (Inter-News)

Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle 15. Conclave, il cardinale Becciu: «Ho il diritto di votare». (Il Mattino)