Kate Middleton, le cortesie per lo staff a Natale e la differenza con i Sussex
Il Natale è alle porte e Re Carlo d'Inghilterra si prepara a celebrare il giorno più bello dell'anno circondato dall'affetto di diversi esponenti della Famiglia Reale Inglese. Tra di loro anche l'amato figlio William d'Inghilterra e la moglie Kate Middleton, insieme ai tre nipotini George, Charlotte e Louis. I Principi del Galles hanno, di recente, pubblicato la loro tradizionale cartolina di auguri natalizi, seguendo le orme dei sovrani e dei cognati, che hanno lanciato i loro auspici per il nuovo anno direttamente dalla loro dimora a Montecito (DiLei)
Su altre testate
Nella serata del 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, le emittenti televisive britanniche manderanno in onda un dolce messaggio registrato da Kate Middleton. La principessa, terminate le cure richieste dalla malattia che l’ha colpita la scorsa primavera, è tornata a presenziare in pubblico, ospite dell’evento festivo Together at Christmas. (DiLei)
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)
La cartolina natalizia del principe William e della principessa Kate ha generato un’ondata di curiosità e discussioni dopo la sua improvvisa rimozione dai social media ufficiali poche ore dopo la pubblicazione, solo per poi essere ripubblicata, ma con una leggera modifica. (ilmessaggero.it)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. In occasione della tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale, Re Carlo III, la regina Camilla, Kate e William con i tre figli si sono riuniti a Sandringham, precisamente nella piccola chiesa di St Mary Magdalene. (ilmessaggero.it)
Mary Magdalene, a Sandringham per la Famiglia Reale. Con lei c'era il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. (ilmessaggero.it)
La cartolina di Natale sparisce dai profili Instagram e X ufficiali, pochi minuti dopo essere stata condivisa. Kate Middleton di nuovo vittima di un pasticcio mediatico. (DiLei)