Come finisce Mare Fuori 4: la spiegazione del finale e il mistero sul destino di Edoardo Conte

A cura di Andrea Parrella La quarta stagione di Mare Fuori è disponibile integralmente su RaiPlay. Sebbene sia prevista la messa in onda su Rai2 ogni mercoledì in prima serata, molti appassionati non avranno resistito alla tentazione di divorare gli ultimi episodi pubblicati da Rai lo scorso 14 febbraio. Mare Fuori 4 che si conclude con una serie di colpi di scena e di importanti risvolti per i destini dei personaggi principali della serie. (Fanpage.it)

Su altre testate

Anticipazioni TV Questa sera, in prima serata su Rai 1, torna in chiaro Mare Fuori, arrivato alla quarta stagione. Ecco che cosa succederà negli episodi 4 e 5, sempre diretti da Ivan Silvestrini. (ComingSoon.it)

Stasera su Rai 2 in prima serata torna l'appuntamento settimanale con Mare Fuori 4: ecco la trama degli episodi 3 e 4. (Movieplayer)

Ivan ha infatti salutato i fan pubblicamente dicendo che quella sta facendo il botto di streaming su Rai Play è l’ultima stagione che vede la sua regia. Dopo il grande successo ottenuto con la sua ultima stagione, Mare Fuori promette sviluppi davvero molto interessanti nella quinta e nella sesta stagione che secondo il regista, Ivan Silvestrini, arriveranno nel 2025 e nel 2026. (MovieTele.it)

Maddalena Stornaiuolo si è unita al cast di Mare Fuori nella terza stagione e il suo personaggio, che è la guardia carceraria Maddalena, è stato sviluppato nella quarta. (ComingSoon.it)

Con queste finalità nasce all’interno dell’ambulatorio multidisciplinare un percorso per i pazienti diabetici cronici, un’attività che parte dalla struttura di Medicina Osservazione Bassa Intensità dell’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena, passa per la collaborazione con la Struttura Complessa di Diabetologia della Asl Gallura, fino a coinvolgere l’ambulatorio infermieristico diabetologico della Casa della Comunità in località Padule. (Sardegna Reporter)

Trentotto punti conquistati, una zona Champions League che si allontana dopo alcuni risultati negativi (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite), potrebbero risultare una sentenza inappellabile per il futuro di Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina. (Europa Calcio)