Condò: "Il cammino della Juve era il più complicato fra quelli delle italiane"

Condò: "Il cammino della Juve era il più complicato fra quelli delle italiane" Ospite degli studi di Sky Sport per analizzare il match di Birmingham tra Aston Villa e Juventus, Paolo Condò ha sottolineato un aspetto in particolare del percorso in Champions dei bianconeri: "Devono ancora affrontare City, Club Brugge e Benfica, considerate le squadre che già hanno sfidato, credo di poter dire che il cammino della Juventus era il più complicato tra quelli delle italiane, perchè non hanno nessuna squadra 'cuscinetto' come poteva essere lo Young Boys. (Bianconera News)

Su altre testate

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Con la fine della quinta giornata del girone di Champions League , iniziano a delinearsi anche i possibili accopiamenti per la fase ad eliminazione diretta della competizione. Andiamo a scoprire quindi tutte le regole per gli incroci e la situazione al momento e cosa potrebbe capitare anche alla Juve . (Tuttosport)

Con 4 punti di vantaggio sulla 25a posizione, la squadra spera di conquistare almeno 3-4 punti nelle prossime sfide contro Manchester City, Club Brugge e Benfica per qualificarsi (ilBianconero)

Champions League, quanti punti servono alla Juventus per qualificarsi ai playoff?

La Juventus di Thiago Motta, alle prese con una vera e propria emergenza sul fronte infortuni, non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata della prima fase di Champions League. (Today.it)

O di conquistare la qualificazione ai playoff già dopo queste due gare europee. (ilBianconero)

Sette punti dopo quattro partite. (ilBianconero)