Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Monza-Juve: dal 1′ D’Ambrosio e Nico

La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. C'è Nico Gonzalez dall'inizio, in panchina Thuram (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Forfait dell'ultima ora per la Juve in vista della trasferta di stasera a Monza. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. (Sport Mediaset)

Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. (CalcioNapoli24)

La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus torna avanti al 39' grazie a Nico Gonzalez: Monza sotto 2-1 in casa

Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (La Gazzetta dello Sport)

Cross da destra da parte di Savona per McKennie, che irrompe e rimette la pall (TUTTO mercato WEB)