4 di sera, Francesca Barra e Roberto Poletti sostituiscono Bianca Berlinguer

Il palinsesto estivo di Rete4 prende forma. Dopo la chiusura di Prima di domani di Bianca Berlinguer, rimasto stabile dopo il primo periodo di rodaggio certamente difficile, inizia un nuovo programma d'approfondimento condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti. I due giornalisti prendono quindi il posto della conduttrice di È sempre Cartabianca dal 25 giugno alle 20,30 con un ricchissimo parterre di ospiti che è già stato annunciato. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

'4 di sera': Poletti in palla, Francesca Barra timida. Com'è andato il debutto del nuovo talk (senza scintille) Il format del nuovo programma si allontana da quello di “Prima di domani” di Bianca Berlinguer: tornano i dibattiti polarizzati, regna un’inedita pacatezza Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Dopo la partita dell'Italia che ha incollato metà Paese al video, gli Euro 2024 con Inghilterra-Slovenia continuano a macinare ascolti e a vincere la gara dello share, malgrado la controprogrammazione sia interessante. (DiLei)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Bianca Berlinguer non va più in onda su Retequattro con “Prima di Domani”: ecco perché

Rivoluzione in Mediaset: l’ultima decisione di Pier Silvio Berlusconi. Ad avere la peggio potrebbe essere Bianca Berlinguer (GalleriaBorghese.it)

Mediaset stoppa Bianca Berlinguer: perché 'Prima di domani' non va più in onda Da questa sera la giornalista non andrà più in onda con il talk del preserale di Rete 4: al suo posto Stasera Italia. Tempo di vacanze in casa Mediaset. (Libero Magazine)

Bianca Berlinguer ha chiuso il talk dell’access prime time “Prima di domani” (con share tra il 3 e il 4% di media), che in teoria dovrebbe tornare il prossimo autunno. Bisognerà aspettare per eventuali conferme la presentazione dei Palinsesti Mediaset previsti per metà luglio con Pier Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)