“Emily in Paris 4”: la recensione di Aldo Grasso della nuova stagione

EMILY IN PARIS 4 Genere: commedia, romance Regia: Darren Star. Con Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Lucas Bravo, Camille Razat, Lucien Laviscount, William Abadie. Su Netflix In tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di più. Simbolo della nuova serialità glamour (sempre attenta a mode, marchi (Io Donna)

Su altre fonti

Lo testimonia una foto pubblicata da Elle France: la première dame francese che si scatta un selfie assieme a Lily Collins e Thalia Besson, in pieno stile Emily in Paris. (Elle)

Come definire altrimenti scherzosamente l'approdo in Italia della comedy Netflix creata da Darren Star con protagonista Lily Collins, che è arrivata con la seconda metà della quarta stagione in piattaforma. (Movieplayer)

Netflix ha annunciato che Emily in Paris sarà rinnovata per una quinta stagione, la notizia arriva direttamente dall'account ufficiale della serie. (Fanpage.it)

La conferma arriva solamente pochi giorni dopo la diffusione in streaming della seconda parte della Stagione 4, che ha fatto il suo debutto su Netflix il 12 settembre scorso. (Movieplayer)

"Emily in Paris 4" è sbarcata a Roma. Tutte le strade conducono lì del resto no? La strada della protagonista della serie glamour di maggior successo degli ultimi anni è inarrestabile, a dispetto di recensioni tiepide, vista la fedeltà assoluta del pubblico di Netflix (Today.it)

Pubblicazione: 15 settembre alle 19:00 (BadTaste)