Locatelli al Marsiglia, la sua uscita sblocca l'arrivo di Thuram

Locatelli al Marsiglia – La grande protagonista di queste prime settimane di calciomercato è sicuramente la Juve, con Cristiano Giuntoli che vuole dare da subito la possibilità a Thiago Motta di lavorare con gran parte della squadra, in vista della prossima stagione. Dopo gli acquisti di Di Gregorio e Douglas Luiz, il dirigente bianconero vuole piazzare un altro colpo in mezzo al campo, con Kephren Thuram che nelle ultime ore sembra essere l’obiettivo principale, visti i costi elevati che comporterebbe l’operazione Koopmeiners. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Khephren Thuram Milan, Giuntoli prenota il colpo per la Juventus. Cifre e intreccio, ecco cosa filtra, i dettagli (Milan News 24)

La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. (SpazioJ)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, dopo Douglas Luiz: ora tocca Khephren Thuram - SportItalia.it

Dopo Douglas Luiz, la Juventus sta provando a chiudere un secondo acquisto per il centrocampo. Il nome in pole è quello di Khéphren Thuram del Nizza e sul tema arrivano aggiornamenti da parte di Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Ultimissime Juventus, il grande obiettivo di mercato vuole vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Dopo la chiusura dell'affare per Douglas Luiz, che si trasferisce a Torino grazie allo scambio che vede Iling Jr e Barrenechea fare (SpazioJ)

Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)