Roma, UFFICIALE l’arrivo di Hummels

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore tedesco ha firmato con la Roma. E’ l’ultimo acquisto di un mercato infinito da parte dei giallorossi E’ arrivata l’ufficialità di Mats Hummels. Il difensore, dopo essere sbarcato a Fiumicino in mattinata e aver svolto le consuete visite mediche, ha firmato il contratto che lo lega alla Roma. Proprio in questi istanti è arrivato l’annuncio da parte del club capitolo. Il tedesco è ufficialmente un giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Lo comunica il club giallorosso con una nota ufficiale, che riportiamo di seguito: "Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Fcinternews.it)

Dalla finale di Champions alla Capitale: la Roma si regala un altro difensore e accoglie tra le proprie fila Mats Hummels, aggiungendo un centrale di enorme esperienza internazionale a un pacchetto già estremamente affidabile composto dai titolarissimi Mancini e Ndicka e dall'altro nuovo arrivato Hermoso, fresco di firma anche lui da svincolato. (Eurosport IT)

È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)

Prima di scegliere la Roma, Mats Hummels, ha rifiutato la Lazio. Una settimana fa, come rivelato da Sky Sport, il club biancoceleste aveva contattato il difensore centrale prima di virare su Gigot. Il tedesco classe 1988 aveva prontamente rifiutato l'offerta del club di Lotito, poi è arrivato il "sì" e la firma sul contratto con la Roma. (Il Romanista)

Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)