Juventus, accelerata per Koopmeiners. Milan, visite mediche e firma per Pavlovic

Incassati quasi 50 milioni di euro dalle cessioni di Soulé alla Roma e Huijsen al Bournemouth, e manca ancora quella di Chiesa (scade nel 2025, valutazione di 25 milioni di euro), la Juventus ha in mano Todibo del Nizza e vuole accelerare per Koopmeiners e Adeyemi. Atalanta e Borussia Dortmund sono avvisate. L’olandese è la priorità assoluta dei bianconeri. Con lui si può colmare il divario con l’Inter per la lotta scudetto. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. Koopmeiners Juve, la situazione (ilBianconero)

Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza. (ControCalcio.com)

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. (Europa Calcio)

Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. TMW Radio Marchetti: "Koopmeiners si allontana dalla Juventus, trattativa in corso per Adeyemi" (L'Interista)

E, per quanto Giuntoli abbia convinto il giocatore del progetto juventino, il club bianconero ora deve ancora bussare alla porta dell’Atalanta. In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. (SNAI Sportnews)

com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)