Inzaghi e i dubbi sulla gestione, Marianella: "Non si può perdere così"

Inzaghi e i dubbi sulla gestione, Marianella: "Non si può perdere così" Si continua a parlare della sconfitta nella finale di Supercopa Italiana dell'Inter. Il ko subito in rimonta dal Milan ha lasciato qualche strascico, alimenatndo critiche anche sull'operato di Simone Inzaghi. Il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha utilizzato queste parole negli studi di Sky Sport: "Sull'Inter dobbiamo mettere un asterisco. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Radio Capri, l'agente Silvio Pagliari commenta la clamorosa serata di Riyadh di lunedì: “La finale di Supercoppa è stata finalmente una partita di livello internazionale, l’Inter ha abbassato i ritmi sul 2-0, il Milan con Sergio Conceiçao mi sembra una squadra più grintosa e compatta, il portoghese mi ricorda l’allenatore che siede attualmente sulla panchina del Napoli, ed è un grande complimento. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «Io credo che, come spesso è accaduto in passato, quando l’Inter ha perso delle partite, anche se sono soltanto due nel 2024, in quei frangenti, ha smesso di essere squadra, non giocando come sa giocare, forse anche sentendosi superiore all’avversario dopo aver segnato dei gol. (Milan News 24)

Turci: «Supercoppa? Il Milan ha avuto questo merito, l’Inter forse si è sentita superiore!»

Simone Inzaghi e l’Inter hanno la grande occasione di dimostrare di essersi subito ripresi dopo la sconfitta amara contro il Milan. L’aiuto arriva da un calendario molto più abbordabile rispetto alle altre. (Inter-News)