Lecce, ciclisti travolti da auto pirata: individuato conducente
Un automobilista ha investito due ciclisti uccidendone uno e ferendone un altro ed è poi fuggito senza soccorrerli. Un uomo di nazionalita' cingalese e' stato fermato dai carabinieri come presunto responsabile dell'incidente stradale verificatosi oggi ... (Stadio24.com)
Ne parlano anche altre fonti
L'incidente poco dopo la mezzanotte. (Umbria24)
09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)
E' stato rintracciato e arrestato a tarda ... L'arrestato è accusato di omicidio volontario: sarà interrogato lunedì. (Corriere Quotidiano)
Omicidio volontario, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale le ipotesi ... (Leggo.it)
- E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. Si tratta di un 33enne di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Si tratta di un pregiudicato, Andrea Taurino di 33 anni. E’ accaduto a Lecce dove un uomo ha litigato con due ciclisti e li ha investiti. (Notizie - Guidone.it)