"Questa politica è inutile Vogliamo governare la Sicilia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader Mariano Ferro: "Non abbiamo alternative, visto che non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Lombardo, dobbiamo scendere in campo". Presenti all'incontro anche Rossella Accardo e Antonio Pappalardo. "Non corrono con noi", precisa Ferro. (Live Sicilia)
Su altre testate
Pronto il nuovo logo: una Sicilia stilizzata con tanto di “omini” armati di forconi. Da Palermo il leader Mariano Ferro dice che, ... (Il Fatto Quotidiano)
PALERMO - I Forconi di Mariano Ferro, Giuseppe Scarlata e Franco Crupi sono pronti a fondare un movimento politico regionale e nazionale. (Corriere della Sera)
Un tempo erano principalmente notai e farmacisti che lasciavano in eredità ai loro figli la loro professione e la loro clientela, oggi anche i politici passano il testimone ai loro congiunti, destinatari ritenuti legittimi de un ricco "portfolio" ... (CataniaOggi)
Elezioni regionali in Sicilia, lo scenario si allarga: i Forconi ... (Blitz quotidiano)
Il movimento, che lo scorso gennaio mise in ginocchio la Sicilia con una protesta che paralizzò l'autotrasporto regionale privando i ... (CataniaToday)
Palermo, 8 ago.- (Adnkronos) - Al primo punto del programma c'e' l'applicazione dello Statuto per "combattere la globalizzazione scellerata che ci sta portando sull'orlo del baratro". (Il Tempo)