Intesa SanPaolo: disservizi sull’App, conti inaccessibili. Ecco cosa sta succedendo
Dopo il black-out di giovedì e venerdì scorsi, che ha interessato molte banche e dovuto al circuito Worldline, lunedì 2 dicembre è la volta di Banca Intesa. L’applicazione per smartphone di Intesa SanPaolo ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’accedere all’home banking da mobile e nel completare operazioni, con circa il 30% dei clienti colpiti secondo l’istituto. (Pagamenti Digitali)
Ne parlano anche altre fonti
Intesa Sanpaolo: nuovo blackout dei servizi online, migliaia di segnalazioni in tutta Italia e rallentamenti negli accrediti e nei pagamenti di stipendio e pensioni. Un nuovo malfunzionamento colpisce i servizi digitali di Intesa Sanpaolo. (quotidianodipuglia.it)
Ci mancava anche questa, proprio nel giorno delle pensioni arriva il down della banca che deve erogare il bonifico. Cosa sta succedendo? A quanto pare, è già da diverse ore che l’app non funziona e chi prova ad accedervi in questo momento trova una finestra che notifica “ci scusiamo, ma per un problema tecnico, non più proseguire. (InvestireOggi.it)
Pensioni dicembre: utenti segnalano mancato accredito sul conto Oggi, lunedì 2 dicembre, sarebbero dovuti partire i pagamenti delle pensioni del mese di dicembre 2024 in banca e in posta, purtroppo però molti utenti hanno segnalato un mancato accredito dell’importo sul proprio conto bancario. (Scuolainforma)
Le difficoltà, iniziate nelle prime ore del mattino, sono state associate a un problema tecnico che ha interessato anche la piattaforma digitale del gruppo, Isybank. (Agenpress)