Italiano: “Ecco le condizioni di Ndoye! Castro, basi importanti. Dallinga, Freuler, Karlsson…”

“Quando riposerà? Mi sto allenando, quando esce lui entro io, solo in questo modo possiamo toglierlo. Deve rimanere lì fino a quando ha benzina e forza, questa intensità, questa forza, questa intelligenza. A volte lo sostituisco, ma quando ne ha deve rimanere dentro, ci serve la sua esperienza”. CASTRO - “Ha 20 anni, ha grandissime doti, dinamismo, intensità, forza di aggredire per tanti minuti. Deve ancora crescere, migliorare spalle porta e attaccare bene i pali, ha un grande colpo di testa. (SOS Fanta)

Su altre fonti

4.5 Ndicka Unico argine nella confusione della difesa giallorossa nel primo tempo. Sprofonda insieme ai compagni nella ripresa. 4 Mancini Sbaglia sul gol di Castro ma serve a El Shaarawy il pallone del momentaneo pareggio. (la Repubblica)

Svilar 6 – Incolpevole sui gol. Sfortunato su gol di Karlsson dove per poco non riesce a respingere il tiro. Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Bologna, un tris per volare. Castro, Orsolini e Karlsson. Da Roma si rivede l’Europa

Male anche Mancini e Cristante. Tra i peggiori in campo Angeliño, Dovbyk e Celik. (ForzaRoma.info)

“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Roma-Bologna si conclude 2-3 proprio come si dovrebbe concludere l’esperienza di Ivan Juric sulla panchina della Roma, entrata in un tunnel senza uscita in termini di prestazioni e risultati: non basta la doppietta di El Shaarawy e capitolini che restano dodicesimi in classifica con questa quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato. (Europa Calcio)

Terza vittoria consecutiva in campionato, settimo posto a braccetto col Milan (ed entrambi con la sfida da recuperare), quarto gol di fila di Riccardo Orsolini e primo in maglia rossoblù di Jesper Karlsson. (Quotidiano Sportivo)