Ranieri: "Pellegrini? Lo vedo più sereno durante gli allenamenti". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul periodo che sta affrontando Pellegrini. Ecco le sue parole: "Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. (Sport Mediaset)

Corsi a Teleradiostereo: “Il Braga non è proprio il massimo, ma la Roma in passato è andata a sbattere contro squadre, vedi Elfsborg e Union Saint-Gilloise, di questo tipo o peggio. (RomaNews)

Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. (FantaMaster)

Calciomercato Roma - Pellegrini valuta le opzioni e il Galatasaray bussa alla sua porta

Di Soulé ha invece detto: "E' il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso pensava di fare lo stesse cose. "Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. (Il Mattino di Padova)

La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. (Radio Radio)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)