Torino, due dubbi in vista del Milan: Adams stringe i denti, Elmas può giocare dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, due dubbi in vista del Milan: Adams stringe i denti, Elmas può giocare dal 1' Il Torino arriva alla sfida contro il Milan, in programma oggi alle 18.00 allo stadio Olimpico Torino, con tanta voglia di rifarsi dopo la beffarda sconfitta di Bologna e con un paio di dubbi di formazione per il tecnico Paolo Vanoli. Uno die più importanti riguarda Che Adams, vittima di un leggero affaticamento all’adduttore. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere stato sottoposto ai primi controlli del caso, adesso per Walker si profila un periodo di stop per smaltire l’infortunio muscolare. (FantaMaster)
Gimenez trascina il Milan. I rossoneri vogliono tornare in paradiso (TUTTO mercato WEB)
Questo pomeriggio, alle ore 18, lo stadio "Olimpico Torino" sarà il teatro di un'importante sfida tra Torino e Milan, valida per la 26esima giornata di Serie A. I granata, reduci dalla sconfitta esterna contro il Bologna, cercano il riscatto davanti ai propri tifosi. (Today.it)
Dopo i gol contro Empoli ed Hellas Verona, Santiago Giménez potrebbe diventare il primo giocatore del Milan a segnare in ciascuna delle sue prime tre presenze assolute di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, tra quelli alla loro stagione di debutto nella competizione. (Milan News)
La formazione del Torino ruota intorno alle condizioni di Adams. L’attaccante scozzese non è al meglio a causa di un leggero affaticamento all’adduttore, al momento filtra ottimismo sulla sua presenza in campo. (SOS Fanta)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina sul Milan: "Conceiçao, attento al Toro". Dopo l'eliminazione dalla Champions League, i rossoneri devono rialzare subito la testa e non c'è modo migliore per farlo che battendo stasera alle 18 il Torino (Milan News)