La Roma posticipa gli allenamenti. I Friedkin non hanno idea di chi possa sostituire Juric (CorSport)
La ripresa degli allenamenti era prevista per domani, la società li ha posticipati a giovedì. Brutto segnale per la ricerca del nuovo allenatore I Friedkin non hanno la più pallida idea di chi possa diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric. Lo conferma il fatto che la società ha posticipato la ripresa degli allenamenti. I giocatori rimasti a Roma durante questa sosta per le nazionali, doveva tornare a Trigoria domani. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico (Tutto Napoli)
Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)
L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma. Nelle ultime ore, i Friedkin sembrano finalmente aver deciso a chi affidare la panchina. (AreaNapoli.it)
Foto Romanews.eu La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. L’ex attaccante di Pomigliano d’Arco ha già diretto questa squadra nel 2011 ed al momento è il ct della Turchia che al momento non apre alla possibilità. (RomaNews)
Tanti i nomi che circolano per sostituire il tecnico croato e preparare la squadra in vista delle prossime e non facili partite: contro il Napoli capolista (il 24 novembre) e contro il Tottenham in Europa League (il 28 novembre). (Tiscali)
Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)