Juve-Douglas Luiz, va via anche lui: clamoroso quello che sta succedendo

Juve-Douglas Luiz, va via anche lui: clamoroso quello che sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Douglas Luiz non brilla, la concorrenza è tanta e le sue condizioni fisiche non aiutano ma occhio anche all’estero. Tanti alti e bassi per la Juventus in questa prima metà di stagione. La squadra di Thiago Motta, dopo un avvio molto positivo, ha avuto fin troppe battute d’arresto, specie con le piccole del campionato. Basti pensare che, nonostante le zero sconfitte in Serie A, la squadra si trova al sesto posto, emblema quindi dei numerosi punti persi contro le squadre dell’altra metà della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Umors lo vedrebbe lontano da Torino già nel corso del mercato di gennaio. Douglas Luiz ai saluti? La posizione della Juventus La Juventus sarebbe disposta ad (ilBianconero)

SARTORI BOLOGNA ROMA – Non possiede una bacchetta magica, ma la competenza, l’esperienza e le conoscenza del calcio a trecentosessanta gradi, sì (in virtù delle diverse avventure da calciatore, prima e da allenatore e dirigente, poi). (Europa Calcio)

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 20:00 di Paolo Siotto Rashford e Zirkzee accostati alla Juventus: un doppio intreccio di mercato lega i due attaccanti dello United ai bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, asse infuocato con le big di Manchester: occhi su Douglas Luiz e Zirkzee

Approfittando di quella che è la situazione al Manchester City, ecco che la Juventus potrebbe mettere in piedi ciò che accontenterebbe poi tutti. E a quel punto la Juventus, che (SpazioJ)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

Il calciomercato invernale ha aperto le porte ufficialmente e le prime indiscrezioni sulle possibili mosse delle big di Serie A, non si sono fatte attendere. Guardiola desidera Douglas Luiz che non è ancora riuscito a esprimersi a Torino, mentre la Vecchia Signora è interessata riportare in Italia Joshua Zirkzee, bocciato dal nuovo tecnico dei Red Devils Ruben Amorim. (Europa Calcio)