Milan, Fonseca: "Preso pochi rischi. Abbiamo avuto troppo rispetto della Juventus"
Le parole dell'allenatore del club rossonero al termine della partita contro la Juventus Termina 0-0 la partita tra Milan e Juventus, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Al termine della gara, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni a Dazn. Milan-Juventus, le parole di Fonseca nel postpartita L'allenatore del club rossonero ha esordito così, sui fischi: "Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Emergenza contro l’Inter ed emergenza contro il Milan, ne mancano sette, Motta sorprende con MCKennie a centrocampo e Koopmeiners ibrido. In porta Di Gregorio, difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso, Thuram e Locatelli davanti a loro, Conceiçao, Yildiz, MCKennie e Koopmeiners per provare a segnare. (Tutto Juve)
La rivoluzione fondata sulla costruzione: «Thiago Motta sta cambiando la Juve dal punto di vista culturale — spiega Matteo Pilotto, 32 anni, fondatore di Calcio Datato, un’interessante piattaforma che si propone di raccontare il pallone attraverso l’analisi dei dati e la bellezza dei grafici — a partire dal modo di difendersi, non più in area, ma gestendo molto di più il pallone, in maniera paziente. (Corriere della Sera)
Dopo un primo tempo povero di emozioni e ancor meno di giocate da ricordare, l'unica occasione è di parte rossonera in pieno recupero, quando Emerson Royal sfiora di testa la traversa. Termina con uno scialbo e noiosissimo 0-0 e tra i fischi copiosi da parte di tutto San Siro il 'big' match di giornata tra Milan e Juventus (Firenze Viola)
A San Siro finisce 0-0 tra Milan e Juventus ed è un pareggio che, classifica alla mano, sembra servire poco ad entrambe le squadre. La Vecchia Signora di Motta accusa così 3 punti dalla capolista Inter e non riesce a scavalcare il gruppone composto da Napoli, Atalanta, Fiorentina e Lazio, tutte con ancora la loro gara del 13° turno da dover giocare. (Milan News)
Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22′ chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. (Il Friuli)
La Juventus guadagna un buon punto, viste le tante assenze (Nico Gonzalez e Vlahovic su tutti). Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni (ilmessaggero.it)