Cingolani: “Una nuova società con Enel e Ansaldo Energia per il nucleare"

"Per garantire la sicurezza dei cittadini a livello europeo bisogna sviluppare tecnologie di altissimo livello. Nessuna realtà è in grado di farlo da sola. È necessario creare delle alleanze industriali in cui ognuno apporta le proprie competenze". Lo dice, intervistato dal quotidiano La Stampa, l'amministratore delegato di Leonardo, Roberto Cingolani. Quanto a… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Significativo l'apporto da parte dell'elettronica per la difesa e sicurezza e degli elicotteri. I ricavi sono ammontati a 12,1 miliardi di euro, in crescita del 12,4% annuo sul dato pro-forma. (Italia Oggi)

FTSE MIB contractor italiano nel settore Difesa (LA STAMPA Finanza)

Questo andamento non è solo frutto di un'espansione quantitativa, ma di un’attenzione alla qualità del portafoglio ordini, con una particolare enfasi sui settori dell’Elettronica per la Difesa e Sicurezza e degli Elicotteri. (ilmessaggero.it)

Focus su Leonardo

Il risultato netto, +142,5% a 730 milioni, beneficia della partita straordinaria della valutazione al fair value del gruppo Telespazio. Al netto di questo effetto, il risultato si attesta a 364 milioni, +25,5%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Condividi questa paginaComunicato Stampa Leonardo Aerostrutture: Fim-Fiom-Uilm: lunedì 11 novembre 2024 sciopero per difendere il lavoro Siamo basiti dalle dichiarazioni dell’AD di Leonardo fatte durante la presentazione dei risultati finanziari del 3 trimestre! Leonardo cresce per ordini e risultati e vuole spaccare il Paese ipotizzando di scorporare il business di Aerostrutture che soffre per le … (Fim Cisl)

Ultim'ora news 8 novembre ore 9 (Milano Finanza)