Fabrizio Corona torna a casa, l’avvocato: “Quello che è successo non può essere dimenticato”
L’avvocato di Fabrizio Corona puntualizza: “Riconosciuto l’errore”. Una vittoria soprattutto per il legale di Fabrizio, l’avvocato Ivano Chiesa, che ha ottenuto il ritorno ai domiciliari per il suo assistito
Fabrizio Corona torna a casa dove continuerà a scontare la pena ai domiciliari.
Il suo legale rivendica la scelta del tribunale. E’ finito l’incubo per Fabrizio Corona.
Corona era tornato in carcere a marzo di quest’anno, quando i giudici gli avevano revocato i domiciliari a causa di alcune sue violazioni alle restrizioni che gli erano state imposte. (instaNews)
Ne parlano anche altre fonti
E aveva portato avanti pure un lungo sciopero della fame.La Sorveglianza, inoltre, fa notare che non è stata ben valutata la richiesta della difesa di una perizia sulla compatibilità di Corona con la detenzione in carcere. (Rai News)
Il tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell'esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto. (CataniaToday)
Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)
«Si può fare: non le ha postate lui, e ripeto lui a casa può ricevere chi vuole, tranne persone che sa essere pregiudicate” Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. (LaPresse)
Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto . (Il Fatto Quotidiano)
Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è tornato agli arresti domiciliari: è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale. I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso: Fabrizio Corona può tornare a casa. (Inews24)