Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Wieteska male, Gaetano è un caso

Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. Ecco le nostre pagelle rossoblù: Scuffet 5,5: Buona gara per 89 minuti. Nessuna colpa sui primi 3 gol, ma al quarto si fa trovare completamente fuori posizione. Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. (ilmessaggero.it)

Dopo campionato e Champions League a mille, con l'Atalanta che arriva da un ruolino di 10 vittorie consecutive in Serie A , ecco la Coppa Italia. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si affrontava il Real Madrid Campione d'Europa. (Eurosport IT)

"Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus (Sport Mediaset)

Coppa Italia: 4-0 al Cagliari, la Juventus ai quarti

" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. (Tuttosport)

1-0 all'intervallo tra i bianconeri e i sardi con il gol arrivato al 44': passaggio di Yildiz da (TUTTO mercato WEB)

Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. A inizio ripresa, il raddoppio con una bella punizione di Koopmeiners, poi la terza rete ha premiato il gran lavoro di Conceicao. (il Resto del Carlino)