Juventus-Napoli, la moviola: tocco orientato di Olivera, manca una punizione a due in area ai bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Grandi proteste della Juventus nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Napoli. Intorno all'ora di gioco un episodio controverso nell'area degli azzurri ha mandato su tutte le furie il pubblico bianconero e il tecnico Thiago Motta, ammonito per proteste nell'occasione. Nell'occasione l'esterno sinistro del Napoli Olivera anziché rinviare il traversone ha accomodato il pallone al centro dell'area verso Caprile con il portiere che ha bloccato la sfera con le mani. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Quel retropassaggio a parti inverse, faceva scoppiare la 3 Guerra Mondiale! Lo sapete tutti. (Juventus News 24)

Proteste della Juventus per il retropassaggio di Matias Olivera che Caprile ha raccolto con le mani all'inizio della ripresa della sfida contro il Napoli. Il terzino messicano ha toccato all'indietro, in maniera piuttosto orientata e in apparenza volontaria, verso un compagno ma con l'arrivo di un avversario si è fiondato il portiere, raccogliendo con le mani. (Fanpage.it)

Juventus-Napoli, Vlahovic sostituito all'intervallo Primo tempo che si è chiuso sullo 0-0 quello tra Juventus-Napoli. Nell'intervallo, Thiago Motta ha deciso di fare il primo cambio tra le fila dei bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Episodio che farà discutere al 56′ di Juventus-Napoli. Tocco all’indietro di Olivera e Caprile la prende con le mani. Lo stesso difensore della Napoli, nelle immagini mostrate da Dazn fa cenno al suo portiere di non prenderla con le mani, ma l’arbitro Doveri, che poteva fischiare una punizione in seconda, non fa una piega e lascia correre. (IlNapolista)

Altra prestazione sottotono per Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

La formazione di... (Tutto Juve)