Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Milan, la probabile formazione contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. I rossoneri, che arrivano più riposati dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, devono fare a meno di due top come Reijnders e Theo, motivo per cui Fonseca ha in mente alcune rotazioni. Le possibili scelte di Fonseca Sarà ancora 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. (MilanoToday.it)

Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. entusiasmo all'esterno della struttura. (AreaNapoli.it)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)