Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. I rossoneri, che arrivano più riposati dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, devono fare a meno di due top come Reijnders e Theo, motivo per cui Fonseca ha in mente alcune rotazioni. Le possibili scelte di Fonseca Sarà ancora 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) (Il Milanista)

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna (Tuttosport)

Milan in emergenza. La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. (ilmattino.it)

I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. (ilmattino.it)

Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)