Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. I rossoneri, che arrivano più riposati dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, devono fare a meno di due top come Reijnders e Theo, motivo per cui Fonseca ha in mente alcune rotazioni. Le possibili scelte di Fonseca Sarà ancora 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. Si prevede il tutto esaurito sugli spalti. Il calcio è da sempre considerato come uno sport popolare. Ma negli ultimi tempi, a causa dell’espansione del business che gli ruota attorno, sta diventando sempre più appannaggio dei più benestanti. (La Casa di C)

Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. entusiasmo all'esterno della struttura. (AreaNapoli.it)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Serie A, Milan-Napoli in chiaro su Dazn: come fare per vedere la partita gratis

Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Come appreso dalla nostra redazione ci saranno 72mila spettatori a San Siro. (Milan News 24)

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)