A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati"

A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati" Nell'ambiente giallorosso non avrebbero gradito la direzione di gara del match di Europa League pareggiato contro il Tottenham. La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Redazione 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 07:28) La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Segui Tottenham-Roma in diretta su NOW IL TABELLINOTottenham-RomaMARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. (Calciomercato.com)

LA GAZZETTA | Ranieri a Londra ritrova la sua Roma

mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)

Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. La Roma lo ha fatto a Londra, con cuore e grinta, e ha portato via un punto contro il Tottenham (RomaNews)