A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati"
A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati" Nell'ambiente giallorosso non avrebbero gradito la direzione di gara del match di Europa League pareggiato contro il Tottenham. La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
I giocatori che nessuno si aspettava in campo alla fine hanno convinto il tecnico testaccino in allenamento a concedergli spazio nella partita più complicata e decisiva del cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)
Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. Oggi sono stato ben chiaro, ho detto ai miei che non voglio una squadra che si rinchiuda ma che attacca. (Il Mattino di Padova)
L’inizio, però, è drammatico. A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. (La Gazzetta dello Sport)
Due a due, il pareggio è del tedesco, quello che ha procurato il rigore del vantaggio del Tottenham e che non si è saputo difendere come un tempo dagli attacchi degli inglesi, che sono stati in vantaggio per due a uno (il momentaneo pari è firmato da Ndicka). (ForzaRoma.info)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) (LAROMA24)