Napoli-Lecce la probabile formazione di Conte: rientra Meret, fuori Kvara e sorpresa in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal portale di Gianluca di Marzio, giornalista Sky, si apprendono le probabili scelte di Antonio Conte in vista di Napoli-Lecce. Resta ancora fuori Lobotka, mengtre reintra tra i pali Meret con Caprile che torna in panchina. Linea difensiva confermata con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, Buongiorno-Rrahmani coppia di centrali. C'è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Una sfida in cui i salentini di mister Gotti sono chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta per 6 a 0 subita dalla Fiorentina. Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. (quotidianodipuglia.it)
Torna il campionato e torna anche il Napoli. (ilmattino.it)
Non ci sono problemi a livello di gestione". Sarebbe limitativo soffermarci su Romelu che ho visto tranquillo e sereno. (Sport Mediaset)
Ho ancora domani per scegliere". C'è una partita da disputare contro il Lecce e bisogna cercare di continuare a fare risultato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Antonio Conte in conferenza stampa è stato come al solito molto preciso e sicuro di sé nelle risposte date ai giornalisti presenti. (AreaNapoli.it)