Napoli-Lecce la probabile formazione di Conte: rientra Meret, fuori Kvara e sorpresa in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dal portale di Gianluca di Marzio, giornalista Sky, si apprendono le probabili scelte di Antonio Conte in vista di Napoli-Lecce. Resta ancora fuori Lobotka, mengtre reintra tra i pali Meret con Caprile che torna in panchina. Linea difensiva confermata con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, Buongiorno-Rrahmani coppia di centrali. C'è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Una sfida in cui i salentini di mister Gotti sono chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta per 6 a 0 subita dalla Fiorentina. Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. (quotidianodipuglia.it)

Torna il campionato e torna anche il Napoli. (ilmattino.it)

Non ci sono problemi a livello di gestione". Sarebbe limitativo soffermarci su Romelu che ho visto tranquillo e sereno. (Sport Mediaset)

Ho ancora domani per scegliere". C'è una partita da disputare contro il Lecce e bisogna cercare di continuare a fare risultato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Antonio Conte in conferenza stampa è stato come al solito molto preciso e sicuro di sé nelle risposte date ai giornalisti presenti. (AreaNapoli.it)