Temptation Island: chi piange, chi si licenzia e chi trasloca dai genitori. Ecco le coppie tornate a casa

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” dice Antonello Venditti, e con Temptation Island, invece, certi amori finiscono proprio dopo aver fatto giri immensi ed essersi bruciati tra le fiamme dei falò di confronto. Con l’ultima puntata di giovedì 25 luglio dello show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, infatti, tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine e sono state rivelate le sorti delle quattro coppie rimaste in gioco. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oltre a ripeterla ad alta voce svariate volte, a declinarla in vari formati (Gaia è arrivata persino al participio passato "consapevolizzato") ed ad abbinarla a vari aggettivi, i concorrenti di questa edizione, alla fine, queste nuove consapevolezze le avranno acquisite davvero? A guardare com'è finita per alcune delle coppie rimaste in gioco - Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Siria e Matteo - non ne siamo poi così sicuri. (Cosmopolitan)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. A neanche 24 ore dalla fine di Temtpation Island Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno ancora qualcosa da dirsi. (Libero Magazine)

E anche l’ultimo falò di confronto si è spento, portando anche per quest’estate la chiusura di Temptation Island, che come sempre lascia una scia di sconcertamento e indignazione per le relazioni (tossiche?) che ha raccontato. (GalleriaBorghese.it)

Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)

Sette coppie si sono messe alla prova tra tentazioni e momenti di riflessione. Ecco le decisioni prese dai protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione Si è concluso il viaggio nei sentimenti. Giovedì 25 luglio Filippo Bisciglia ha condotto l’ultima puntata di Temptation Island 2024. (Sky Tg24 )

Tutte le coppie scoppiate a distanza di un mese dalla fine di Temptation Island Tra le coppie dell’edizione di quest’anno di Temptation Island sono davvero poche quelle che, alla fine, sono rimaste insieme. (Tutto.TV)

In trasmissione per testare il fidanzato Raul, troppo geloso e iracondo, di puntata in puntata ha messo in piedi una storia parallela con il tentatore Carlo, un belloccio pieno d'ego e bicipiti. Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. (Corriere della Sera)