Cristiano Ronaldo centra il 900° gol in carriera: "Obiettivo è arrivare a 1000"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Verso l'infinito e oltre. Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 900esimo gol in carriera nella partita casalinga della Nations League del Portogallo contro la Croazia giovedì. Ronaldo ha portato la sua squadra sul 2-0 all'Estadio da Luz al 34', quando è riuscito a trasformare un cross di Nuno Mendes con un tiro al volo da distanza ravvicinata, prima di lasciarsi andare all'esultanza per aver raggiunto un altro traguardo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Cristiano Ronaldo fa rima con record. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. (ilmessaggero.it)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)