Caso ultras, Inter rischia solo una multa: ecco le cifre. E per i tesserati...

Il comma 10, invece parla dei tesserati, a cui «è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. Dette convenzioni, stipulate secondo le condizioni previste dall’art. 8 del D.L. n. 8/2007 convertito in legge con la L. n. 41/2007, devono essere validate dalla Federazione. In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il vicepresidente dell' Inter è stato sentito per circa due ore. La sua audizione segue inoltre quella del tecnico Simone Inzaghi . (Tuttosport)

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)

Indagine in cui è saltato, invece, un interrogatorio programmato nei giorni scorsi per Fedez, amico del leader della curva Sud milanista Luca Lucci. (Gazzetta del Sud)

Inchiesta ultrà, Zanetti nell'interrogatorio: "Mai soffiate su indagini, parlato col club dei biglietti"

L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. (il Giornale)

Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle tifoserie di Inter e Milan. (Sport Mediaset)