Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric

Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

FIRENZE Il re è nudo. La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma. Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". (ForzaRoma.info)

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

ROMA, MANCINI NEGA LITE CON JURIC AI TIFOSI FUORI TRIGORIA

Roma sbriciolata” Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto per il proprio giornale un commento sulla Fiorentina vista ieri con la Roma, esaltando il gruppo viola. (fiorentinanews.com)

Ecco le pagelle di Fiorentina Roma finita 5-1. Dodo 7,5 - A fine mese dovrà fare il tagliando per i chilometri che fa su quella fascia. (Quotidiano Sportivo)

Nell'intervallo del Franchi, infatti, si sarebbero accesi gli animi tra il difensore e Juric che ha poi deciso di non farlo rientrare in campo. Gianluca Mancini nel day after della sconfitta contro la Fiorentina prova a minimizzare sul clima dello spogliatoio della Roma (Sport Mediaset)